CHIAMACI ORA AL 01119118339

Videoispezioni Torino

Tubo otturato? Risolvi con una videoispezione!

Capita di frequente che, all’interno della tua abitazione, sia necessario realizzare una videoispezione nei tubi dell’acqua corrente o nelle fognature partendo dai tubi di scarico. Può succedere, infatti, che ostruzioni o perdite, talvolta anche piuttosto significative, costringano a interventi di riparazione, che necessariamente devono essere tempestive ed efficace.

Sappiamo bene come questa parte dell’impianto sia particolarmente delicata e, di conseguenza, soggetta a guasti. Sottovalutarne l’entità potrebbe condurre a problemi ancora peggiori, per questo servono soluzioni rapide, in grado di risolvere ogni criticità nel modo migliore e più economico possibile. Si tratta, infatti, di lavori molto difficili da portare avanti, che debbono esser svolti da professionisti del settore esperti e competenti, ma soprattutto in grado di intervenire a domicilio attraverso macchinari specializzati. Solo queste apparecchiature consentono di individuare esattamente il tratto di tubatura dove è necessario lavorare, quindi permettono di agire in modo chirurgico proprio laddove occorre farlo. Questa modalità di esecuzione consente di evitare un intervento troppo lungo e impattante come quello che, inevitabilmente, sarebbe obbligatorio senza una videoispezione preliminare che riconosce la parte di impianto nella quale agire. I nostri tecnici sono in grado di offrirti queste tecniche:

  • videoispezione fognature;
  • videoispezione tubi;
  • videoispezione tubazioni;
  • videoispezione scarichi;

Se hai bisogno di realizzare videoispezioni a Torino, in qualsiasi zona della città e in qualsiasi momento della giornata, puoi scegliere la nostra assistenza. Entro un’ora al massimo, un tecnico esperto e capace arriverà a casa tua con un’analisi da eseguire attraverso la tecnica della videoispezione. Sarà possibile risolvere ogni criticità, comprese le più complesse. Siamo in grado di offrire un prezzo molto competitivo! Puoi contattarci ogni giorno della settimana 24 ore su 24. La nostra forza è la convenienza e la professionalità.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Quando c’è bisogno di effettuare una videoispezione?

videoispezioni a TorinoLa maggior parte delle volte una videoispezione è necessaria su tubature di una portata importante, siano esse di scarico, pluviali o condominiali. La videoispezione, infatti, è una tecnica che viene utilizzata soprattutto in caso di ostruzione significativa, laddove i consueti mezzi di spurgo a mano non possono risolvere il problema. È in queste circostanze che si rende necessario un intervento allo stesso tempo più puntale e potente.

La videoispezione avviene attraverso una piccola telecamera posta su una sonda che ricorda quella per gli spurghi. Il contenuto della tubazione viene attentamente visionato e registrato attraverso un sensore molto sensibile, in grado di raggiungere anche i punti più inaccessibili e bui. Il materiale video può essere registrato su qualsiasi supporto digitale e rivisto in un secondo momento per un’ulteriore valutazione.

Il più delle volte, prima di procedere alla videoispezione, occorre compiere una pulizia della tubazione in profondità: lo sporco, infatti, potrebbe rendere poco chiara la videoispezione, che a quel punto sarebbe praticamente inutilizzabile.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Videoispezioni fognature e tubazioni a Torino

La videoispezione è una tecnica avanzata e moderna: rappresenta l’unica possibile soluzione in tutti i casi più difficili da risolvere, che non potrebbero essere affrontati attraverso le modalità tradizionali o i classici additivi chimici. Ad esempio in caso di ostruzioni ingombranti e scomode, che obbligano a un intervento più complesso attraverso la videoispezione.

Ciò che è importante sottolineare è che la videoispezione può essere utilizzata sia per le tubazioni domestiche che per la rete fognaria. Nel primo caso, una convergenza dei tubi potrebbe aver generato una sorta di restringimento che può essere individuato solo attraverso questa tecnica. Un buon metodo per capire la necessità di un intervento di videoispezione è quello di procedere a un lavaggio preliminare: se non si ottengono i risultati sperati, allora significa che occorre scegliere un’altra modalità di intervento. Per quanto riguarda le fognature, invece, in diversi casi può essere sufficiente un banale spurgo, ma molte altre volte per essere liberato da un’ostruzione servono videoispezioni e, a seguire, interventi mirati.

Finire in una situazione simile può essere all’ordine del giorno. Se hai bisogno di un nostro intervento non dovrai far altro che contattarci al numero di telefono che trovi in questa pagina oppure attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica. Siamo in grado di intervenire in tutte le zone di Torino in modo veloce e professionale!

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Chiama Ora!