Home » Servizi Idraulico Torino » Ricerca Perdite Acqua Torino

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Ricerca Perdite Acqua Torino

Sospetto di una perdita d’acqua in casa? Rivolgiti a noi!

Hai il timore che le tue tubature idriche diano luogo ad una perdita d’acqua ma non riesci ad individuarla? Abbiamo la soluzione al tuo problema, grazie ai nostri esperti ed affidabili idraulici. Molto spesso, percepire la presenza di una perdita d’acqua non è semplice. Infatti, nella maggior parte dei casi, può sopraggiungere il sospetto solo quando si osservano delle infiltrazioni nelle pareti o si registra un aumento del costo della bolletta. Per non aggravare ulteriormente la situazione è necessario rivolgersi a dei professionisti seri e competenti che, grazie alla loro esperienza, possano risolvere rapidamente il problema.

Il nostro servizio ti consente di prenotare un intervento per il giorno successivo alla chiamata o, in caso di urgenze, di ricevere assistenza in tempi immediati. Questo è davvero molto importante; infatti, nel caso di una presunta perdita d’acqua è sempre consigliabile chiudere la valvola idrica e rivolgersi ad un tecnico. La tempestività con la quale si interviene, quindi, impatterà sulla durata del disservizio. Quindi, se ti trovassi a Torino, in una condizione simile, non esitare a chiamare il nostro numero e richiedere un intervento!

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Perdite d’acqua: quali possono essere?

ricerca perdite acqua a TorinoLe vostre tubature potrebbero mostrare essenzialmente due tipi di perdite: quelle esterne o quelle interne. Le perdite d’acqua esterne sono più semplici da individuare, in quanto ben visibili; le si osserva soprattutto a livello di rubinetti, sifoni, caldaie o termosifoni. Talvolta, per arginare il problema, è sufficiente isolare la zona colpita e, solo in un secondo momento, effettuare l’intervento di riparazione vero e proprio.

Quelle interne, invece, sono molto più insidiose, in quanto difficilmente si riesce ad individuare al primo colpo il punto esatto in cui le tubature perdono. Infatti, è frequente, che ci si accorga del problema solo perché, sul muro o sul tetto, magari di un vicino di casa, appaiono aloni e macchie. Risalire all’origine del problema può essere complicato, soprattutto se non si ha dimestichezza con la pratica; ecco perché, per risolvere in breve tempo e in maniera efficace l’incombenza, è necessario rivolgersi ad un operatore serio e qualificato.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Ricerca di perdite d’acqua nascoste

Come si è visto, nel caso in cui la tua tubatura avesse una perdita d’acqua interna e quindi occulta, potresti accorgerti solo molto tardivamente del misfatto. Oltre alle infiltrazioni che si verificano durante una perdita un’altra beffa a cui si va incontro è quella legata all’aumento del costo delle utenze. Non avendo cognizione della perdita, non ci si può accorgere dello spreco dell’acqua e, quindi, anche dell’aumento dei consumi. Dunque, se riscontrate tutti i segni tipici di una perdita d’acqua, dovrete essere tempestivi per risolvere il problema.

Innanzitutto, per evitare ulteriori sprechi di acqua è necessario chiudere la valvola, in modo da assicurarsi la sospensione del circolo idrico. Solo a questo punto ci si potrà rivolgere ad un idraulico esperto. I nostri tecnici, muniti delle apparecchiature e degli attrezzi più idonei, offrono un servizio di alta qualità che soddisfa appieno le esigenze della clientela, sempre più affezionata. Puoi ottenere un intervento rapido e risolutivo dei nostri tecnici con la certezza di pagare un prezzo assolutamente in linea con il mercato. Inoltre, per andare incontro a tutte le necessità dei clienti, offriamo la possibilità di effettuare il pagamento mediante carta di credito o bancomat e di ricevere la garanzia completa sui pezzi di ricambio utilizzati durante l’intervento. Un’occasione davvero imperdibile per tutti gli abitanti di Torino e dintorni che possono contare su un servizio serio e fruibile 24 ore su 24 per 7 giorni su 7, sia su prenotazione e sia tramite pronto intervento. Chiama ora!

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Chiama Ora!