CHIAMACI ORA AL 01119118339

Termosifoni Torino

Problemi con i termosifoni? Contattaci ora!

Siamo un punto di riferimento professionale per ogni genere d’intervento sui termosifoni a Torino. Ognuno dei nostri tecnici è stato selezionato dopo aver verificato la sua ricca esperienza nel settore, quindi possiamo fornire una gamma completa di supporto per il vostro impianto di riscaldamento basato sull’utilizzo di termosifoni. Il nostro team è in grado di offrire il suo supporto su diversi tipi di lavori:

  • Assemblaggio dei termosifoni: se hai preparato un sistema di tubazioni e acquistato un radiatore e per il montaggio hai bisogno di personale affidabile, puoi contare su di noi!
  • Installazione del termosifone: Se hai bisogno di cambiare il punto di connessione per installare il radiatore in modo ottimale, i nostri tecnici saranno in grado di fornirti un eccellente intervento sul posto.
  • Sostituzione del termosifone: se disponi di termosifoni vecchi o inadatti, contattaci per sostituirli in maniera rapida e professionale.
  • Riparazione del termosifone: oggetti come i termosifoni possono essere danneggiati in più punti, quindi è importante affidarsi a esperti per risolvere ogni genere di problema in modo efficace. Chiamaci e ti assicurerai che i tuoi termosifoni a Torino funzionino di nuovo correttamente. Insomma, questo è un servizio di intervento e assistenza completo e veloce, non esitare a rivolgerti alla nostra attività per un consulto immediato. Contattaci subito al tuo numero di telefono sopra!

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Sostituzione e riparazione dei termosifoni a Torino

termosifoni TorinoMolte volte, ci troviamo nella necessità di dover sostituire interamente l’impianto dei termosifoni. Ebbene, questa operazione richiede molta attenzione. L’unità riscaldante è costituita da una valvola, una staffa e un radiatore.

Per sostituire il termosifone in maniera sicura, la valvola e la staffa devono essere chiuse contemporaneamente, a questo punto è necessario allentare i bulloni che collegano il radiatore, la valvola e la staffa per scaricare l’acqua presente nel termosifone, quindi svitarla completamente ed estrarla. A questo punto, posizionare un nuovo radiatore e collegarlo, riaprire la valvola e la staffa, quindi riempire completamente il nuovo radiatore. È importante utilizzare la valvola per rilasciare l’aria rimanente all’interno in modo che l’acqua in essa possa fluire liberamente per riempire ogni spazio ad essa deputato. In caso contrario, il modulo rimarrà freddo a causa di eventuali bolle d’aria che vanno ad ostruire il passaggio dell’acqua.

Per sostituire la valvola o la staffa, se si tratta di un impianto dedicato, è necessario chiudere l’acqua e svuotare l’impianto caldaia, oppure uno dei nostri validi tecnici che eseguirà gli stessi lavori in sicurezza e rapidamente. Per quanto riguarda la scelta del radiatore, è necessario eseguire una valutazione estetica in tutte le dimensioni dell’ambiente in cui si intende installare il nuovo termosifone, calcolare i metri cubi della stanza, e tenere conto di ogni parametro che possa inficiare sulla funzionalità dell’Impianto, questa accurata lista verrà quindi comunicata al venditore per determinare la dimensione del radiatore. Per quanto riguarda la riparazione delle perdite, possiamo enumerare due tipi:

  • Radiatore con fori: in questo caso, è sufficiente chiudere la valvola e la staffa e svuotare il radiatore per sostituire o riparare il termosifone.
  • Perdite su valvole, supporti o connessioni: Il sistema deve essere svuotato con urgenza, altrimenti la perdita non può essere fermata.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Come eseguiamo il montaggio e la riparazione di termosifoni a Torino

Il nostro modo di lavorare prevede interventi di riparazione e montaggio termosifoni secondo due tipologie di assistenza: su appuntamento e di pronto intervento:
  • Nel primo caso puoi chiamare e organizzare il tuo idraulico a casa lo stesso giorno e all’orario stabilito, l’idraulico risolverà il tuo problema subito dopo l’ispezione e sarà pronto per le riparazioni;
  • Nel secondo caso (tenendo conto dell’emergenza), dopo aver ricevuto la chiamata, il tecnico arriverà a casa tua entro un’ora e interverrà immediatamente nel tuo termosifone senza aspettare un giorno o due. Ti sarà quindi possibile scegliere il tipo di intervento da attuare in base alla reale necessità del momento.
Che cosa aspetti? Chiama ora e fatti assistere da veri esperti del settore, gli interventi disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 non ti lasceranno mai solo in nessuna emergenza. Scopri tutte le aree che possiamo raggiungere e le tipologie di intervento che offriamo.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Chiama Ora!