Home » Servizi Idraulico Torino » Perdite Gas Torino

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Perdite Gas Torino

Perdita gas in casa? Chiama subito un tecnico di Torino!

perdite gas a TorinoLe perdite di gas possono essere fonte di seri rischi e pericoli per cause varie: innanzitutto, essendo il gas un elemento infiammabile, un nonnulla può provocare un incendio; secondariamente, se si verificasse una perdita di gas durante le ore notturne, aumenterebbero i rischi per la salute. Anche se il gas è inodore, quello delle tubazioni viene trasformato in una sostanza odorosa, facilmente riconoscibile nel caso in cui si verifichi una perdita. Purtroppo può accadere che, durante il riposo notturno non ci si accorga del pericolo e, per questo motivo, si consiglia di chiudere sempre il gas prima di coricarsi per la notte. C’è da dire che spesso le tubazioni sono esterne, offrendo maggiore sicurezza dal punto di vista della salute.

Una perdita di gas esterna, però, comporta un notevole danno a livello economico. Infatti, oltre all’aumento dei costi in bolletta, bisogna considerare il costo della riparazione, che non è assolutamente da trascurare. In caso di perdite esterne, infatti, potrebbe accadere che non ci si accorga subito del guasto, continuando a consumare gas gravando, di conseguenza, sulla bolletta. Le perdite di gas possono interessare sia un impianto a gas metano che un impianto GPL: entrambe le situazioni richiedono l’intervento di professionisti in grado di identificare il problema specifico e risolverlo in tempi brevi, mantenendo costi non troppo esosi.

Il nostro servizio ti mette a disposizione un tecnico professionalmente preparato che risolva i problemi di perdite gas a Torino, a prezzi equi anche per il pronto intervento. I professionisti che verificano se ci sono eventuali perdite di gas sono gli idraulici, che si occupano di progettare, installare e riparare gli impianti a gas ma anche di provvedere alla manutenzione degli stessi.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

I nostri interventi sul territorio di Torino

Possiamo contare sull’esperienza di personale qualificato, in grado di svolgere i compiti richiesti in modo eccellente, garantendo una copertura totale sul territorio, in quanto disponiamo di tecnici professionalmente preparati in ogni quartiere e zona di Torino. Questo ci consente di effettuare prestazioni di qualità in tutta la città e garantire un servizio omogeneo, efficiente e rapido 24 ore su 24, sette giorni su sette, festività comprese. Con il nostro servizio potrai avere un tecnico a casa tua in ogni momento, usufruendo dell’assistenza h24 e ricordandoti che ti offriamo la nostra disponibilità professionale prima, dopo e durante l’intervento.

Verifica delle perdite di gas

Una volta individuata la perdita di gas, il tecnico procede alla riparazione delle tubature senza interventi invasivi come la rottura di muri o la disposizione di tubi a vista, ovviamente dove questo è possibile.

Se, dunque, hai bisogno di riparare perdite di gas a Torino, contattaci e invieremo in loco un tecnico specializzato, in grado di scoprire il guasto e provvedere tempestivamente alla risoluzione del tuo problema. L’idraulico professionista effettuerà anche il controllo di tutto l’impianto per verificare che non siano presenti altre perdite. Infatti, la ricerca delle perdite di gas non deve mai essere svolta in fai da te perché potrebbe comportare una serie di rischi e pericoli non indifferenti.

Ecco perché, bisogna chiamare un tecnico specializzato che esegua l’intervento in totale sicurezza e con cognizione di causa, poiché uno dei pericoli cagionati dalle perdite di gas consiste nel rischio di esplosione. Infatti, in un luogo saturo di gas una minima scintilla può provocare delle fiammate e, in circostanze più gravi, si possono verificare fenomeni esplosivi.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Riparazione perdite gas a Torino su appuntamento e di pronto intervento

Se, quindi, abiti a Torino e hai bisogno di un idraulico che ti risolva il problema di una perdita di gas puoi contattarci chiamando il numero riportato nella pagina. Offriamo, inoltre un servizio di assistenza clienti telefonico e WhatsApp, con una reperibilità continua e la possibilità di prendere appuntamento ma non solo. È possibile ,infatti, usufruire del servizio di pronto intervento, qualora ti trovassi in una situazione di emergenza. In questo caso arriverà un tecnico a casa entro un’ora dalla chiamata. Un professionista di zona può arrivare al tuo domicilio in pochissimo tempo e, se non hai tempo per chiamare, puoi contattarci su WhatsApp.

In conclusione, ti ricordiamo che il nostro team di professionisti è composto da idraulici specializzati, tutti con abilitazione alla legge 46/90 per la sicurezza degli impianti e capaci di effettuare gli interventi in totale autonomia. Per quanto riguarda il pagamento, questo viene effettuato a lavoro finito e collaudato, con l’opportunità di effettuare il pagamento digitale.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Chiama Ora!