Home » Servizi Idraulico Torino » Installazione Sanitari Torino

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Installazione Sanitari Torino

Installa i tuoi sanitari in modo efficace con l’aiuto del nostro tecnico!

Nel momento in cui si decide di acquistare dei sanitari nuovi le fasi del montaggio e dell’installazione sono essenziali. I lavori devono essere eseguiti a regola d’arte e la resa finale determina in modo positivo o negativo l’impatto estetico del bagno. Se vi trovate sul territorio di Torino la nostra azienda, leader nel settore ormai da diversi anni, offre un servizio impeccabile eseguiti da uno staff di livello, che interverrà in ogni momento presso la vostra abitazione con competenza ed educazione.

In breve tempo due idraulici professionisti provvederanno a completare il lavoro in maniera pulita, non lasciando alcuna traccia del loro passaggio. In caso di emergenza è possibile contattare la ditta chiamando il numero presente sul sito web o inviando un Whatsapp; un tecnico di quartiere arriverà sul posto e provvederà a risolvere la problematica. Altrimenti è consigliabile prendere un appuntamento e procedere con un accurato sopralluogo, così da avere chiara la situazione ed elaborare la migliore strategia per il caso specifico. Lo scopo è quello di operare nei tempi prestabiliti senza provocare disagio agli inquilini dell’appartamento, garantendo un risultato eseguito ottimamente.

Qualora non aveste ancora provveduto all’acquisto dei nuovi sanitari il personale autorizzato sarà lieto di aiutarvi nella scelta, consigliando il modello più idoneo al vostro bagno e soprattutto mostrano le ultime tendenze di mercato. I professionisti che effettueranno il lavoro sono infatti perfettamente in grado di montare qualunque tipologia di dispositivo, anche quello più innovativi e moderni.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Come scegliere i sanitari giusti

Se non si è esperti del settore la scelta dei sanitari può rivelarsi più difficile del previsto. Il consiglio è quello di rivolgervi a tecnici che ogni giorno operano in questo ambito, vedendoinstallazione e sostituzione sanitari a Torino continuamente soluzioni differenti. I parametri sui quali basarvi per l’acquisto sono essenzialmente quattro:

  • il budget a disposizione: sul mercato esistono dispositivi appartenenti a ogni fascia di prezzo, dai più economici e semplici a quelli più cari e moderni. Il consiglio è quello di compiere un investimento maggiore in fase iniziale, poiché si tratta di accessori che saranno nel vostro bagno per anni e devono garantire nel tempo prestazioni di livello, oltre che soddisfarvi a livello estetico. Puntate sulla linearità e sulla geometria, così da non stancarvi in futuro con soluzioni più originali.
  • la funzionalità: seguendo il proprio gusto personale è possibile scegliere tra i sanitari a parete e quelli da terra. Anche le dimensioni sono decisamente variabili e dipendono soprattutto dalla grandezza del bagno e dallo spazio a disposizione. Attualmente il modello più utilizzato è quello che si fissa al muro, poiché consente di effettuare più agevolmente le operazioni di pulizia, oltre che risultare maggiormente gradevole alla vista.
  • l’estetica: anche l’occhio vuole la sua parte e sarebbe un vero peccato pregiudicare la bellezza del bagno con la scelta di sanitari scadenti e di scarsa qualità. È importante scegliere un colore che possa abbinarsi al resto dell’arredamento, optando per un classico bianco o per toni neutri che siano sempre piacevoli andando avanti nel tempo.
  • la qualità: quando si decide di installare dispositivi che devono durare nel tempo è opportuno puntare sull’affidabilità del marchio è le sue credenziali sul mercato. Il suggerimento è quindi quello di scegliere un brand leader del settore, che si occupi da anni di questo genere di produzione e rispetti le promesse fatte in sede di pubblicità.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Sostituzione sanitari a Torino: il montaggio dopo la scelta

I nostri tecnici sapranno consigliare i sanitari che possiedono una combinazione di tutte queste caratteristiche, procedendo poi alla sostituzione dei sanitari con professionalità e precisione. Qualunque sia la vostra esigenza specifica saranno da voi nel giro di un’ora e provvederanno a rendere il vostro bagno finito e gradevole alla vista. Operano su tutto il territorio di Torino e dintorni, raggiungendo senza alcun problema i quartieri centrali e periferici.

Per ulteriori informazioni è possibile contattarci al numero presente in alto nella pagina. Nella sezione contatti troverete un apposito form dove inserire tutti i vostri dati anagrafici, oltre che un numero di telefono dove siete sempre reperibili. In breve tempo verrete richiamati e potrete richiedere un sopralluogo tecnico urgente o scegliere i tempi e le modalità a voi più congeniali. Il punto di forza dell’azienda è proprio il rapporto con i clienti, cercando di soddisfare velocemente ogni richiesta e proponendo prezzi davvero concorrenziali rispetto ai principali competitor di mercato in città e nella zona limitrofa.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Chiama Ora!